Diventa Volontario

Hai del tempo a disposizione ed hai voglia di investirlo per produrre un vero cambiamento nel mondo?
E’ da tanto che vorresti fare di più per aiutare le persone in difficoltà?
Vuoi combattere in prima persona per portare sempre più persone a vedere riconosciuti i propri diritti?

Il dono più grande che tu possa fare a qualcuno è il tuo tempo, perché quando lo regali a qualcuno stai donando una parte della tua vita che non ritornerà più indietro.

Diventa volontario/a per La Comunità, unisciti a noi ed aiutaci a diffondere i nostri valori.

In una organizzazione non profit ci sono tantissime cose da fare, dal lavoro diretto con i beneficiari a tutte le attività di back office che ci consentono la progettazione e la realizzazione di interventi sempre più efficaci.

Entra in azione ed in base alle tue esperienze, competenze e disponibilità sarà possibile trovare la giusta posizione per te nella nostra organizzazione.
Potresti operare a diretto contatto con i bambini nei nostri centri e nelle nostre comunità, o collaborare con noi nella nostra sede per attività di comunicazione e di raccolta fondi, ed ancora aiutarci nella gestione degli eventi.

Se hai voglia di farti portavoce dei nostri valori e di impegnarti nella diffusione di giustizia, solidarietà e tutela dei più piccoli e dei più deboli non esitare a contattarci.

Se fai parte di un’associazione, di un gruppo, di un movimento, una federazione o un ente, puoi scegliere di stare con noi anche coinvolgendo il tuo network. 
Più siamo e più bambini potremo aiutare.

Abbiamo bisogno di te per rendere il mondo un luogo migliore in cui vivere, diventa parte attiva del cambiamento.

Per informazioni su come diventare volontario per La Comunità o per qualsiasi altra domand scrivici, saremo felici di aiutarti.

Fai la differenza

Difendi con noi
i diritti dei bambini