Nel corso degli anni La Comunità ha realizzato diversi progetti cofinanziati dall’Unione Europea, da Imprese Sociali, da Fondazioni e da Associazioni religiose e culturali.
Il nostro grazie va a tutti coloro che hanno creduto in noi e sostenuto il nostro lavoro, e contribuendo in maniera fondamentale a massimizzare il nostri impatto sul territorio.
La Comunità ha ristrutturato ed ampliato l’offerta dei propri servizi e delle proprie attività educative con diversi interventi terminati ad ottobre 2019 nelle proprie sedi di:
Via Francesco Nullo 27, Genova – adibito a struttura socio-educativa ed assistenziale
Via Ardini 25c, Genova – adibita a struttura socio-educativa ed assistenziale
Via Edilio Raggio 3/3, Genova – adibita a Comunità Educativa Assistenziale
grazie al P.O.R. FESR LIGURIA 2014-2020 – Asse 3 “Competitività delle imprese” – Azione 3.7.1 “Sostegno all’avvio e rafforzamento di attività imprenditoriali che producono effetti socialmente desiderabili e beni pubblici” – Concessione di agevolazione Pos. n. 3.

Ci teniamo a ringraziare singolarmente chi da sempre ci è stato vicino e con il suo prezioso contributo ci ha permesso di portare a termine molti dei nostri progetti in favore dei bambini e delle persone più fragili.















