Ci battiamo per garantire la tutela e la protezione di tutti i bambini, delle loro famiglie e dell’intera comunità.
La società in cui viviamo frammenta e divide, crea paura, diffidenza, egoismo ed emarginazione, ed i prodotti di questo modello sociale sono il disagio, la sofferenza ed una povertà, reale ed educativa, in costante aumento.
Per questo siamo ogni giorno al fianco di chi soffre, combattendo ogni forma di maltrattamento, violenza e discriminazione e schierandoci con professionalità e passione in difesa dei più piccoli e dei più deboli.
Noi vogliamo un mondo diverso ed una comunità più inclusiva ed ogni giorno lavoriamo e lottiamo per la loro realizzazione.
Un mondo nel quale i bambini tornino ad essere la speranza per il futuro ed in cui ad ognuno di loro sia garantito il diritto ad una vita libera dalla violenza.
Una società senza ingiustizia dove ciascuno possa vedere i propri diritti rispettati e possa godere delle stesse opportunità di sviluppo e miglioramento delle proprie condizioni di vita.
Questa è la nostra visione, sempre chiara sotto i nostri occhi, e da essa ogni giorno muoviamo e traiamo ispirazione per il nostro operato.
Questo per noi è il senso della parola Comunità.